Trezeguet spaventa il River: “Potrei lasciare”

-

Intervistato da Fox Sport l’attaccante del River Plate David Trezeguet ha ammesso che potrebbe presto lasciare il club e l’Argentina a causa della lontananza dalla propria famiglia, che vive in Europa. “Venire qui mi ha permesso di sentirmi ancora un calciatore e quella che ho vissuto qui è stata un’esperienza fantastica, ma ora devo valutare attentamente certe cose. In questo momento il River è la mia famiglia, perché quella vera è lontana e mi manca. – spiega Trezeguet – A dicembre deciderò cosa è meglio per me e per il club: non ho ancora preso decisioni sul mio futuro, ma devo valutare tante cose da qui alla fine dell’anno e cercare di trovare la soluzione migliore per tutti”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!