EL, Liverpool-Udinese: le probabili formazioni

-

Alle 21:05 ad Anfield Road l’Udinese scenderà in campo per sfidare il Liverpool nella seconda giornata di Europa League. Una sfida che dirà molto sulle ambizioni europee dei friulani che affronteranno una squadra rimaneggiata e giovane, che ha però dimostrato di voler ben figurare in Europa. Ecco le probabili formazioni:

QUI LIVERPOOL – Come detto Rodgers punterà molto sui giovani: in avanti infatti Borini sarà affiancato da Assaidi e Downing, con in mezzo al campo i baby Suso e Shelvey già sotto la lente di ingrandimento di diversi club. In difesa spazio invece all’esperienza di Carragher al fianco di Coates. In porta ci sarà Jones e non Reina.

Liverpool (4-3-3):  Jones; Wisdom, Carragher, Coates, Enrique; Henderson, Shelvey, Suso; Assaidi, Borini, Downing. All.: Rodgers.

QUI UDINESE – Guidolin schiererà invece una squadra molto simile a quella titolare. In difesa torna Domizzi ed esce Coda, mentre in mezzo al campo Badu conquista un posto in mezzo con Armero e Pereyra esterni di centrocampo. In avanti c’è Di Natale, che ha risolto i problemi con lo staff e l’allenatore, affiancato da Fabbrini.

Udinese (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Pereyra, Badu, Pinzi, Lazzari, Armero; Fabbrini, Di Natale. All.: Guidolin.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!