EL, Psv-Napoli: le probabili formazioni

-

Questa sera alle 21:05 il Napoli farà visita in Olanda al Psv Eindhoven rivale più accreditata per il primo posto nel girone. Mazzarri punterà come al solito sulle seconde linee, mentre Advocaat dovrebbe schierare i titolari per vincere e raggiungere il Napoli in classifica. Queste le probabili formazioni:

QUI PSV – Tanti i giocatori da tenere sott’occhio fra gli olandesi. In difesa spiccano Manolev, in gol contro l’Italia con la sua Bulgaria, e il nazionale olandese Bouma, mentre in mezzo al campo van Bommel e Strootman cercheranno di non far ragionare i registi della formazione di Mazzarri. In avanti Toivonen punta centrale, ma l’attenzione della difesa dovrà essere concentrata sopratutto su Mertens.

PSV (4-3-3): Tyton; Manolev, Bouma, Marcelo, Willems; Strootman, van Bommel, Engelaar; Mertens, Toivonen, Lens. All.: Advocaat.

QUI NAPOLI – Mazzarri ieri sera ha svelato la formazione che scenderà in campo stasera. In difesa ci sarà capitan Cannavaro, squalificato in campionato, con Aronica e Fernandez. In mezzo al campo nuova chance per El Kaddouri che affiancherà Donadel e Dzemaili. In avanti i due baby Insigne e Vargas, chiamato alla conferma dopo la tripletta dell’esordio.

Napoli (3-5-1-1): Rosati; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Mesto, El Kaddouri, Donadel, Dzemaili, Dossena; Insigne, Vargas. All.: Mazzarri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!