Mourinho: “Il Chelsea non doveva cedere Drogba”

-

L’idea di rivedere Mourinho in Premier League appare sempre più concreta. E’ lo stesso Special One a tornare sull’argomento asserendo che il suo futuro è destinato in Inghilterra una volta terminata l’avventura a Madrid, anche per allenare una diretta rivale del suo ex Chelsea: “Non posso negare ciò che ormai è chiaro nei mie progetti futuri. Dopo il Real Madrid, in Inghilterra, questo è sicuro. In Inghilterra potrei dirigere qualsiasi squadra.”

Mourinho ha espresso anche qualche critica nei confronti dei blues e in particolare sulla scelta di mandar via Didier Drogba: “E’ un giocatore insostituibile. Puoi acquistare top player e investire come il Chelsea ha fatto, ma ci sarà un solo Drogba, in Premier e nella storia del Chelsea. Drogba significa momenti cruciali. La finale, una partita top, Drogba è lì. Quando la squadra sta perdendo in casa, Drogba è lì. L’assenza di Drogba si farà sentire e significherà alcuni punti meno. Ma la squadra è buona, con buoni giocatori e poi sono campioni d’Europa. “

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!