Problemi per lo Schalke 04. In dubbio Jones e Huntelaar

-

Messa da parte l’euforia per l’esordio positivo in Champions lo Schalke 04 si rituffa con il pensiero alla Bundesliga dove affronterà la capolista Bayern Monaco. Il tecnico Hubb Stevens è costretto a fare i conti con una vigilia di campionato molto critica. Due pedine importanti infatti sono in forte dubbio per il match di sabato.

L’olandese Huntelaar, autore del gol partita in Champions contro l’Olympiakos, ha saltato l’allenamento odierno per via di un raffreddore, mentre il centrocampista Jermaine Jones ha riportato una lesione alla caviglia sinistra nel match di Atene. Stevens attenderà fino alla giornata di domani, poi valuterà le condizioni dei due calciatori e deciderà sul loro impiego.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!