Juve-Fiorentina, altro duello di mercato in vista?

Tra le fila dell’Anderlecht, ieri in campo a San Siro contro il Milan per la fase a gironi di Champions League, spicca tra tutti l’attaccante congolese classe ’85 Dieumerci Mbokani.

Il giocatore ha impressionato molto diversi club europei dando sfoggio delle sue qualità nei preliminari di Championks con la maglia della squadra belga. Tra le società interessate, in particolare vi è il Málaga ma soprattutto la Juventus e la Fiorentina in Italia.

Secondo quanto riporta Tuttojuve.com, infatti, in occasione del match  del Meazza contro i rossoneri vi erano in tribuna osservatori della società spagnola e il Direttore sportivo viola Daniele Pradè.

La Juve sembra puntare sull’attaccante e chissà che non si prospetti uno scontro di mercato (un altro, dopo l’episodio Berbatov) con i gigliati.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.