Ajax, tegola Sigthorsson

-

Una brutta tegola si abbatte sull’Ajax in vista della ripresa del campionato e l’inizio della Champions League. Il club olandese deve infatti salutare il centravanti Kolbeinn Sigthorsson, che a causa di un problema alla spalla tornerà in campo sono con il nuovo anno. Il nazionale islandese – autore di 8 gol in 15 presenze coi lancieri – si è infatti dovuto operare alla spalla sinistra che tanti problemi gli ha provocato in passato e dovrà osservare un periodo di stop di almeno 4 mesi. La sua assenza si farà sentire visto che l’Ajax puntava molto sul giovane attaccante in questa stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!