Retroscena mercato, il Manchester Utd ci ha provato per Neymar!

-

Il bello della fine del mercato? E’ anche il saltar fuori di retroscena, più o meno sorprendenti.

In particolare, secondo quanto riporta il giornale inglese Sun, pare che il 31 Agosto, ultimo giorno di calciomercato, il Manchester United di Sir Alex Ferguson abbia tentato di intavolare una trattativa fulminea con il Santos per acquistare Neymar.

Già, il tecnico scozzese dei Red Devils, in rotta con il suo ex pupillo Rooney, avrebbe aggregato più che volentieri l’asso brasiliano, mettendo sul piatto quasi cinquanta milioni di euro.

Risposte negative, però, sono giunte da oltreoceano, sia dal club verdeoro, sia dallo stesso giocatore che come dichiarato in passato ha tutta l’intenzione di rimanere nel suo club almeno fino ai Mondiali 2014.

Guardia alta comunque. Il mercato di Gennaio non è così lontano e altri tentativi da parte del club inglese, così come delle storiche pretendenti Barcellona e Real Madrid, potranno essere effettuati.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!