Napoli, ag. Pandev: “Goran è rinato grazie al Napoli”

-

Vedi Napoli e poi muori? Ma quando mai! Goran Pandev sotto il Vesuvio ha ritrovato se stesso: da infelice riserva dell’Inter a protagonista della formazione che tutti accreditano come anti Juve.

Tutto ciò è avvenuto grazie alla panchina. Carlo Pallavicino, agente del macedone, è intervenuto quest’oggi a Radio Kiss Kiss per parlare del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: “Quel brutto periodo all’Inter,e la conseguente scelta di cederlo, rappresentarono un passo indietro per la carriera di Goran. A Napoli si aspettava di essere trattato subito con i guanti, invece ha dovuto faticare per ottenere lo spazio che voleva. Ma quella è stata una fase decisiva del suo percorso: adesso è un calciatore importante per gli azzurri e si sente rinato. Ha iniziato la stagione più carico mai e sicuramente farà bene”

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!