Maicon: “Felice di tornare a giocare per Mancini”

-

Per tutta l’estate è stato sulla bocca di tutti, Chelsea, Real Madrid, Psg, ma alla fine Maicon ha scelto il Manchester City. E’ lo stesso difensore a spiegare il perchè: “La presenza di Mancini ha certamente influenzato molto la mia scelta – come riporta fcinternews.it -; ho già lavorato con lui, conosce il mio calcio e che tipo di persona sono. Mi sento davvero felice a tornare a lavorare con lui. Perché il City? Senza dubbio perché ho l’opportunità di giocare la Champions e vincere altri titoli con un nuovo club. E’ un club che mi motiva, era arrivato il momento di lasciare l’Inter: sono stato molto felice a Milano e ho vinto tanti trofei, ma non voglio fermarmi adesso. Voglio continuare a vincere e continuare a realizzare i miei obiettivi, credo che il Manchester City mi aiuterà ad ottenere i successi che voglio raggiungere”.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!