Liga, 3/a Giornata: Malaga e Maiorca al comando. Primo successo per il Celta Vigo

-

Malaga e Maiorca volano in testa alla classifica della Liga dopo le sfide di questa sera della terza giornata del campionato di Spagna. La formazione della “Rosaleda”, prossimo avversario del Milan in Champions League, passa 1-0 in casa del Real Saragozza con Camacho e tocca quota 7 punti. Stesso discorso per il Maiorca che a domicilio regola 1-0 il Real Sociedad e per il momento guarda tutti dall’alto.

Il tutto in attesa delle partite di domani: Real Madrid impegnato al “Bernabeu” contro il Granada mentre lo spettacolo è tutto di casa al “Camp Nou” dove il Barça di Messi ospita il Valencia. Nelle altre due gare del sabato, 1-1 tra Depor e Getafe con gol di Riki e Barrada mentre buona prova del Celta Vigo che ottiene il primo successo in stagione dopo il 2-0 sull’Osasuna.

LIGA – 3/a Giornata

Sabato

Celta Vigo-Osasuna 2-0 (69′ Aspas, 93′ Bermejo)
Real Saragozza-Malaga 0-1 (56′ Camacho)
Deportivo La Coruna-Getafe 1-1 (6′ Riki, 26′ Barrada)
Maiorca-Real Sociedad 1-0 (75′ Casadesus)

Domenica

Rayo Vallecano-Siviglia
Athletic Bilba-Valladolid
Levante-Espanyol
Real Madrid-Granada
Barcellona-Valencia

Lunedì

Real Betis-Atletico Madrid (posticipata per l’impegno in Supercoppa Europea dei Colchoneros)

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGA CLICCA QUI

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!