Milan, Bojan ad un passo

-

Energica accelerata per la cessione di Bojan. La Roma, atttraverso il suo Direttore sportivo Walter Sabatini, sta trattando il giocatore spagnolo con il Milan.

Già in rotta con il club capitolino (nel match contro il Catania lo spagnolo è rimasto in panchina), l’ex Barcellona potrebbe andare al Milan per giocarsi le sue carte e ottenere più continuità di gioco, vista anche l’urgenza dei rossoneri di trovare un’attaccante dopo l’occasione fallita di riportare Kakà a San Siro.

Uscendo dalla sede rossonera di via Turati a Milano, Galliani ha fatto sapere che l’operazione potrebbe chiudersi anche oggi stesso.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!