Incidenti in Argentina, cinque tifosi feriti

-

Quella appena trascorsa è stata una giornata di pura follia per i tifosi del Boca Juniors, protagonisti di un nuovo caso di violenza legata al tifo calcistico. L’episodio è avvenuto alla vigilia della trasferta sul campo dell’Union di Santa Fè, vinta dal Boca per 2-1; Come riportato dalla stampa argentina la polizia ha negato l’accesso allo stadio a un gruppo di ultras ospiti non in possesso del biglietto di ingresso allo stadio. Obbligati al ritorno anticipato a Buenos Aires, questi tifosi si sono incrociati in autostrada con una frangia rivale di sostenitori del Boca, dando vita a una violento scontro a fuoco; cinque persone sono rimaste ferite e due di queste risultano in gravi condizioni.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!