UFFICIALE: Il Vicenza ripescato in Serie B

-

Sarà il Vicenza a prendere il posto del Lecce nel prossimo campionato cadetto dopo la retrocessione a tavolino dei salentini. La decisione è stata presa dalla FIGC che ha riservato alla Lega di Serie B tutte le decisioni in merito all’organizzazione del calendario stagionale.

Una boccata d’ossigeno per i veneti che erano scesi in Lega Pro dopo aver perso amaramente la rocamblesca sfida play-out contro l’Empoli. A Vicenza si è ripetuto quanto avvenne nel 2005 quando la squadra scese in C1 dopo lo spareggio con la Triestina, ma fu riammessa in B in seguito alle note vicende legate alla combine del match Genoa-Venezia. La decisione odierna permette inoltre alla formazione Primavera vicentina di andare a ricoprire l’ultimo posto rimasto vacante in campionato.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!