Fiorentina, ds Pradè: “Peluso non ci interessa”

-

La Fiorentina sembrava aver premuto l’acceleratore per arrivare a Federico Peluso, terzino dell’Atalanta, ma oggi Daniele Pradè ha voluto spegnere gli entusiasmi gettando acqua sul fuoco. “Federico Peluso è un giocatore forte ma non ci interessa, noi in quel ruolo abbiamo già Pasqual, un difensore importante, esperto, che oltretutto ha prolungato il contratto con la Fiorentina di recente“.

Una chiusura netta e senza bisogno di interpretazioni articolate quindi, con il direttore sportivo viola che ha aggiunto inoltre che “Ripeto, Peluso è un giocatore forte però noi siamo già coperti da un calciatore importante come Pasqual“.

Chissà che forse, a far scemare l’interesse nei confronti del terzino 28enne non sia stata direttamente la volontà del giocatore, il quale preferirebbe trasferirsi in piazze più vincenti, con Torino (sponda Juventus) e Napoli in pole position.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!