Clamoroso: Palazzi aggredito da tifosi juventini

Secondo la redazione di tuttonapoli.net, news riportata dal portale agropolilive.com, il procuratore della Federcalcio, Stefano Palazzi, sarebbe stato aggredito ed insultato da alcuni tifosi della Juventus, in località Maiori (provincia di Salerno), dove si trova attualmente in vacanza.

La figura di Palazzi è ormai vista come un “nemico” dalla tifoseria bianconera per via dei deferimenti di Conte, Pepe e Bonucci alla Disciplinare (i primi due per omessa denuncia, il terzo per illecito sportivo). Come detto, a Maiori, Palazzi avrebbe risposto “con aria spiritosa e ironica” a chi gli chiedeva la posizione di Antonio Conte nel processo sul calcioscommesse, parlando di “non meno di sei mesi” per poi scoppiare a ridere.

In quel preciso istante, alcuni tifosi della Juventus lì presenti, secondo il sito agropolilive.com, avrebbero preso di mira verbalmente e fisicamente il procuratore accusandolo di fantomatici legami con Moratti e la Telecom, e costringendolo a rifugiarsi in un bar, fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Fonte: tuttonapoli.net

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it