Ufficiale: rinforzo australiano per il Newcastle

Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento del Newcastle di Alan Pardew che si assicura un giovane difensore di grande prospettiva.

Si tratta dell’australiano Curtis Good, classe ’93, prelevato dal Melbourne Heart. L’annuncio è stato dato dal sito ufficiale della società oceanica; il calciatore si sottoporrà alle visite mediche nei prossimi giorni per poi firmare il suo nuovo contratto.

E dall’Australia arrivano anche le parole di elogio per Good, da parte dell’ex calciatore John Aloisi, tecnico del Melbourne: “E’ un’opportunità fantastica per Curtis – spiega l’ex Alaves, Osasuna e Portsmouth – Il Newcastle è uno dei club più importanti del Regno Unito, e noi siamo assolutamente contenti che lui abbia la possibilità di mettersi alla prova in un palcoscenico così grande“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it