Ufficiale: rinforzo australiano per il Newcastle

-

Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento del Newcastle di Alan Pardew che si assicura un giovane difensore di grande prospettiva.

Si tratta dell’australiano Curtis Good, classe ’93, prelevato dal Melbourne Heart. L’annuncio è stato dato dal sito ufficiale della società oceanica; il calciatore si sottoporrà alle visite mediche nei prossimi giorni per poi firmare il suo nuovo contratto.

E dall’Australia arrivano anche le parole di elogio per Good, da parte dell’ex calciatore John Aloisi, tecnico del Melbourne: “E’ un’opportunità fantastica per Curtis – spiega l’ex Alaves, Osasuna e Portsmouth – Il Newcastle è uno dei club più importanti del Regno Unito, e noi siamo assolutamente contenti che lui abbia la possibilità di mettersi alla prova in un palcoscenico così grande“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!