Colpo in attacco per la Lokomotiv Mosca

-

La nuova Lokomotiv Mosca di mister Slaven Bilic fa sul serio. Dopo aver vinto, seppur con un po’ d’affanno, la partita d’esordio della Russian Premier Liga, la formazione moscovita ha messo a segno un interessante colpo di mercato che va a rinforzare ulteriormente una squadra che vorrà dire la sua nel campionato appena iniziato. Dall’FC Copenhegen arriva il forte attaccante senegalese Dame N’Doye, classe 1985, autore di ben 59 reti in 104 partite disputate con la maglia dei leoni della capitale danese.

Per la nuova punta della Lokomotiv Mosca esperienze anche nel campionato portoghese con l’Academica e in Grecia con la casacca verde del Panathinaikos, oltre a una breve esperienza con l’OFI Creta, formazione dalla quale lo aveva prelevato proprio il Copenhagen.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!