Wenger: “Van Persie andrà via”

-

La telenovela Van Persie potrebbe terminare a breve: l’allenatore dell’Arsenal Arsene Wenger ha infatti dichiarato che l’attaccante olandese andrà sicuramente via entro un mese. In particolare è stata pronunciata la data del 18 agosto, giorno in cui inizierà la Premier League, in cui Van Persie indosserà sicuramente un’altra maglia. Non sappiamo ancora se quella del Manchester United, della Juventus o di chissà quale squadra europea, però a questo punto la cessione dai Gunners è sicura.

A guardare con interesse questa trattativa c’è anche l’Inter, perchè nel caso in cui Sir Alex Ferguson riuscisse a portare alla sua corte il fantasista olandese, si ridurrebbe la concorrenza per Lucas Moura, da tempo corteggiato proprio dal Manchester United.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!