Atletico Madrid, Adrian chiude al mercato

-

L’attaccante dell’Atletico Madrid Adrian Lopez ha chiuso ad ogni voce di mercato spiegando che l’unica trattativa al momento in atto è quella per il rinnovo di contratto con il club della capitale spagnola.
Il giocatore, accostato a diversi club in Spagna, Inghilterra e Germania, ha voluto così chiarire la sua posizione, giurando fedeltà all’Atletico con cui vuole allungare il suo rapporto oltre i tre anni di contratto ancora rimasti: “Gli unici negoziati che abbiamo aperto, sono quelli con l’Atletico per il rinnovo. Non so nulla di altre offerte, sono molto felice qui e ho ancora tre anni di contratto”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!