Grana per Alex Ferguson. Smalling out per dieci settimane

-

Giungono pessime notizie per il tecnico del Manchester United Sir Alex Ferguson. Il difensore Chris Smalling è stato operato al metatarso e resterà lontano dai campi da gioco per almeno dieci settimane.

Uno stop forzato che lo obbligherà a saltare le prime gare della stagione, andando contro le previsioni di Ferguson che sperava di recuperarlo in tempo. Estate amara per l’ex giocatore del Fulham che a giugno saltò l’appuntamento con gli europei a causa di un infortunio all’inguine. L’infortunio di Smalling si aggiunge a quello di Evans, anch’egli out per l’inizio della Premier League. I red devils, invece, sono fiduciosi sul recupero di Vidic che sta proseguendo il lavoro differenziato in palestra.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!