UFFICIALE: Venezia, dal Bari arriva Masi

Gran colpo dell’Unione Venezia che si è accaparrata il centrale difensivo del Bari Federico Masi, classe ’90, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e già nel giro della Nazionale giovanile.

“E’ stato trovato un accordo per il trasferimento temporaneo di FEDERICO MASI, difensore centrale, classe ’90 proveniente del Bari con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2015 e che ha militato nelle giovanili della Fiorentina.

Lunedì mattina a Firenze ci sarà l’incontro tra le parti per vidimare il trasferimento, salvo imprevisti dell’ultimo secondo che nel calcio sono sempre all’ordine del giorno.

Masi, nei giorni scorsi ha avuto modo di parlare col direttore Cinquini ” Sono molto felice di poter indossare la maglia dell’Unione Venezia nella prossima stagione sportiva. Qualche giorno fa il direttore Cinquini mi ha contattato personalmente, sono lusingato del suo interessamento e non vedo l’ora di iniziare a far parte di un progetto così ambizioso“.

 

Fonte: Uff. Stampa FBC Unione Venezia

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.