A piccoli, grandi, passi

-

La FeralpiSalò è sempre più vicina al sogno chiamato Serie B. La squadra gardesana, con un progetto pluriennale, ha costruito una realtà solida che nel corso delle stagioni ha messo le basi per la promozione.

Dopo le semifinali raggiunte lo scorso anno (eliminata da una corazzata come il Palermo), in questo campionato la squadra allenata da Stefano Vecchi ha puntato forte sulla difesa. La FeralpiSalò è infatti prima in classifica grazie soprattutto alla retroguardia che ha subito solamente 17 reti in 31 partite. L’attacco non è il migliore della graduatoria (praticamente un gol a partita), ma con il minimo sforzo si può volare al comando.

Il successo di ieri contro il Vicenza ha confermato le ambizioni dei Leoni del Garda che ora non vogliono più smettere di sognare: grazie al pareggio della Pro Sesto infatti la vetta della classifica è in solitaria e a sette giornate dalla fine non si può mollare un colpo.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!