Ufficiale: Paolo Guerrero approda al Corinthians

-

Dopo 7 stagioni, Paolo Guerrero lascia l’Amburgo e la Bundesliga. L’attaccante peruviano giocherà nel Corinthians, fresco vincitore della Coppa Libertadores ai danni del Boca Juniors.

Il club tedesco ha ufficializzato l’addio con il giocatore che è atteso nelle prossime ore a San Paolo del Brasile per sostenere le visite mediche. “Le società sono d’accordo sul trasferimento – ha spiegato il direttore sportivo dell’Amburgo Frank Arnesen – Per Paolo è una gran cosa l’approdo in Brasile, gli auguriamo il meglio“. Un grande attaccante lascia quindi l’Europa e soprattutto la Bundesliga dove ha collezionato 161 presenze segnando 47 gol.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!