Pro Vercelli, accordo con un nuovo sponsor

-

La Pro Vercelli dichiara di aver “raggiunto un’intesa di sponsorizzazione con la “RISO VIAZZO”, storica e radicata azienda del settore con sede a Crova (Vc). La Riso Viazzo, già facente parte del pool di sponsor negli anni scorsi, affiancherà il main sponsor che anche per la stagione 2012-2013 sarà Biancamano. La presentazione ufficiale degli sponsor e delle nuove divise da gioco – griffate Biancamano e Riso Viazzo – verrà successivamente comunicata. La società F.C. Pro Vercelli 1892 ringrazia pubblicamente Biancamano e Riso Viazzo per il fondamentale sostegno e per l’indispensabile supporto richiesto per garantire un’adeguata sinergia con il territorio”.

(Fonte: Ufficio Stampa Pro Vercelli)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!