ESCLUSIVA MP: Portogruaro, Luiso supera Madonna per la panchina

-

La panchina del Portogruaro-Summaga ancora non è stata definita. Nonostante le voci del possibile arrivo di Armando Madonna, adesso pare che il club veneto abbia virato su Pasquale Luiso.

Non più Armando Madonna. Ad oggi è l’ex tecnico del Sora Pasquale Luiso, invece, ad essere il prescelto per la guida del Portogruaro nella stagione in procinto di cominciare.

Secondo informazioni raccolte dalla redazione di MondoPallone.it, alla base di questo cambio di rotta da parte della società vi sarebbe innanzitutto l’indecisione di Madonna, che avendo maturato molta esperienza in Serie B, avrebbe molto probabilmente meno entusiasmo a sposare la causa veneta in Lega Pro. Al contrario di Luiso che ha in carriera una sola esperienza da tecnico, ovvero nel Sora in Serie D e per l’ex attaccante quindi sarebbe questa un’occasione d’oro per mettersi in mostra nel calcio professionistico.

A quanto ci risulta, pertanto, l’accordo tra Luiso e il club granata potrebbe risolversi a breve.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!