Ancelotti: “Villa non verrà a Parigi”

-

Intervistato dal quotidiano francese Le Parisien, il tecnico italiano del Paris Saint Germain Carlo Ancelotti ha seccamente smentito le voci di un interessamento dei vice campioni di Francia all’attaccante del Barcellona David Villa. Il motivo della rinuncia alla trattativa per il forte calciatore spagnolo sono da attribuirsi ai dubbi sulla tenuta fisica del Guaje, infortunatosi gravemente lo scorso mese di dicembre e out per buona parte della stagione.

Proprio i tempi di recupero del numero 7 blaugrana sarebbero alla base della titubanza dello staff tecnico parigino, come conferma lo stesso Ancelotti: “Non abbiamo mai pensato di acquistare Villa, se non altro perchè è stato lontano dai campi per diversi mesi. Ritengo David un attaccante fantastico, ma nel suo ruolo cerchiamo giocatori già pronti all’inizio del ritiro, che possano iniziare la stagione senza dover recuperare da problemi fisici. Tra l’altro, non so nemmeno se il Barcellona cederebbe Villa“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!