Norwich: rinnova Grant Holt

-

Rinnovo molto importante in casa Norwich City. Il club della Premier League ha infatti annunciato il rinnovo per l’attaccante 31enne, Grant Holt, autentico trascinatore della formazione gialloverde.

Holt, autore di 17 reti in campionato, era vicino al trasferimento all’Aston Villa per le continue richieste dell’ex tecnico Lambert. Ma il Norwich ha voluto puntare su di lui per conquistare ancora una volta la salvezza la prossima stagione: “Sono contentissimo perchè amo questa città, adesso mi concentrerò al massimo per affrontare al meglio il pre-campionato e per togliermi parecchie soddisfazioni in campionato“, sono state le prime dichiarazioni subito dopo il rinnovo del centravanti del Norwich.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!