Da Kiev a Londra: i tre fuoriquota della Spagna

-

Saranno Mata, Jordi Alba e Javi Martinez i tre fuoriquota della Spagna che prenderanno parte con la Roja alle Olimpiadi di Londra 2012. Il selezionatore olimpico delle “Furie Rosse”, Luis Milla, ha convocato infatti i tre calciatori, tutti reduci dalla vittoria europea di domenica scorsa; come si ricorderà, i primi due sono anche andati a segno nella finalissima stravinta contro l’Italia.

I tre, tornati a casa solo ieri, godranno di qualche giorno di riposo per poi aggregarsi ai compagni che affronteranno questa nuova avventura. La Spagna è stata inserita nel Gruppo D insieme a Marocco, Egitto e Giappone. Esordio proprio contro la formazione asiatica il prossimo 26 agosto a Glasgow.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!