UFFICIALE: La famiglia Pozzo acquisisce il Watford

Dal sito ufficiale dell’Udinese il comunicato stampa che rende noto dell’acquisizione da parte del patron Pozzo della società britannica del Watford.

La Famiglia Pozzo annuncia che le trattative per l’acquisizione del Watford Football Club si sono conclusecon esito positivo: l’operazione, definita nelle ultime ore, intende allargare ulteriormente i propriorizzonti. Il progetto tecnico verrà affidato a Gianluca Nani, manager con già affermata esperienzainternazionale, e Scott Duxbury. L’obiettivo è quello di ripetere OltreManica, grazie all’esperienzamaturata in questi anni, i successi dell’Udinese Calcio, che resta sempre il modello a cui ispirarsi e ilcuore pulsante di ogni progetto“.

Proprietario anche del Granada, il patron Pozzo con tutta probabilità lascerà al figlio Gino la gestione del club inglese.

 

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.