Real Madrid, Morientes nuovo allenatore Primavera

-

Il Real Madrid ha deciso di affidare la squadra Primavera del club all’ex bomber spagnolo Fernando Morientes. La squadra dei cadetti invece dovrebbe andare a Ruben de la Red.

L’ex bomber di Real Madrid, Monaco Valencia e Liverpool avrà quindi il compito di far crescre i suoi possibili eredi guidandoli nella prossima Segunda Division spagnola. Per Morientes si tratta di un ritorno al Real Madrid dopo averlo lasciato nel 2005 per cercar fortuna altrove.

Morientes non è l’unico ex calciatore del Real ad aver trovato posto alla guida del settore giovanile. Anche Ruben de la Red, sfortunato giocatore che ha dovuto chiudere la sua carriera a neanche 25 anni, dal prossimo anno guiderà una delle due squadre dei cadetti del Real Madrid, iniziando la sua trafila per diventare allenatore professionista.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!