Giallo Taranto. Ghirelli: “Ripescaggio notizia inventata”

-

Come nella vita, anche nel calcio le cose cambiano nel giro di pochissimo tempo. Solo qualche ora fa vi avevamo dato l’indiscrezione secondo la quale il Taranto sarebbe potuto essere ripescato in Serie B in seguito all’accoglimento da parte del TAR del Lazio del ricorso contro i 6 punti di penalizzazione inflitti al club pugliese; un procedimento che avrebbe dato modo al sodalizio rossoblu di sopravanzare in classifica la Ternana e accedere in maniera diretta alla serie cadetta.

Ora, però, è arrivata la secca smentita riguardo l’episodio direttamente dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, il quale ha parlato senza mezzi termini di vicenda puramente inventata. “E’ una cosa che non esiste, non c’è il dispositivo. Chi ha seguito la vicenda mi dice che non è stata emessa nessuna sentenza del Tar. Qualche mente fantasiosa ha messo in giro questa notizia. Non so se è una cosa inventata, ma molto probabilmente è il frutto della fantasia di qualcuno“, le dichiarazioni del dirigente riportate dal portale goal.com. Staremo a vedere, dunque, convinti che questa curiosa vicenda avrà ancora dei risvolti inaspettati.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!