Ufficiale: colpo Bilbao, “ritorna” Aritz Aduriz

-

Colpo in entrata per l’Athletic Bilbao finalista di Europa League e di Coppa del Re. La formazione del tecnico argentino Marcelo Bielsa ha infatti prelevato dal Valencia, Aritz Aduriz.

I baschi hanno raggiunto un accordo col Valencia, che sarebbe sul punto di prendere Gameiro dal Psg, per il ritorno dell’attaccante  che firmerà un contratto triennale. Aduriz, che ha lasciato Bilbao nella stagione 2007/08 per trasferirsi al Mallorca, ha poi difeso i colori del Valencia in questa stagione rimanendo però all’ombra del bomber Roberto Soldado. Nonostante questa difficile convivenza, Aduriz ha messo a segno la bellezza di 27 centri in tutte le competizioni.

Secondo le prime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, l’affare si è chiuso con una cifra di 2,5 milioni di Euro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!