Roma, riscattato Marquinho

-

3,5 milioni di euro: è questa l’offerta che la Roma ha dovuto presentare al Fluminense per riscattare Marquinho. A riferirlo è Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, secondo il quale Zeman nella prossima stagione potrà contare anche sul talento del brasiliano, che quest’anno con la maglia giallorossa ha segnato 3 gol in 15 partite disputate. Sarà sicuramente un tassello importante in questa nuova Roma, impegnata nell’ennesima rifondazione dopo quella dell’era Luis Enrique; la stessa Roma che l’esterno mancino dovrà dimostrare di meritarsi riconfermando ciò che di buono si è visto quest’anno sotto la guida del tecnico spagnolo. Ma i gol si sa, nelle squadre di Zeman, non sono mai un problema.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!