Colpo Borussia, preso Schieber dallo Stoccarda

-

Dopo l’addio di Shinji Kagawa, passato allo United, e di Lucas Barrios, volato in Cina, continuano ad arrivare colpi in entrata per la dirigenza del Borussia Dortmund campione di Germania per la seconda volta consecutiva.

La formazione di Jurgen Klopp ha infatti chiuso l’accordo per l’acquisto del giovane attaccante dello Stoccarda, Julian Schieber. Il calciatore 23enne si unisce al Borussia firmando un contratto quadriennale a 1.3 milioni di euro a stagione. Si tratta del sostituto ideale proprio del paraguaiano Barrios costato ben 5,5 milioni. Ad annunciare la buona riuscita della trattativa il direttore sportivo dei gialloneri, Michael Zorc, che afferma: “Siamo lieti di avere con noi Julian Schieber: un giocatore giovane, tedesco, che si inserisce perfettamente nel nostro team e ha una grandi margini di miglioramento“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!