Endt (Ajax): “Van der Wiel alla Roma? Non lo escludo”

Il team manager dell’Ajax, David Endt, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Gregory Van der Wiel e Christian Eriksen. Entrambi i calciatori sono stati più volte accostati alla Roma. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni a ilsussidiario.net: “Nessuno dei due ha fatto un grande Europeo, specialmente Gregory. Per lui potrebbero riaprirsi le porte della Roma, perché sperava in un top club inglese o spagnolo ma le ultime prestazioni non lo hanno aiutato. Per Eriksen credo sia meglio disputare un altro campionato qui ad Amsterdam”.

Ottimo giocatore Van der Wiel, non si discute. Ma essere trattati come terza scelta da un terzino olandese non è il massimo della vita. La Roma e l’Italia costituiscono una grande vetrina per qualsiasi atleta: il “lanciere” meriterebbe adesso di trovare la porta chiusa.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.