Verso Italia-Irlanda: Balo torna ad allenarsi

-

Questa mattina, prima della partenza da Cracovia in direzione Poznan dove lunedì sera si giocherà l’ultima partita del gruppo C, contro l’Irlanda del Trap, si è svolta una breve seduta di allenamento.

Prandelli ritrova così in un colpo solo sia Barzagli che lo stesso Super Mario Balotelli che sabato si era fermato per un fastidio al ginocchio. Entrambi i calciatori saranno a disposizione per domani sera: il difensore dovrebbe però ritornare al suo posto al centro della difesa consentendo così il ritorno a centrocampo di De Rossi, mentre l’attaccante del City potrebbe partire dalla panchina in favore di Antonio Di Natale. Sono le novità più importanti dell’Italia anti-Irlanda che dovrà in ogni caso vincere per qualificarsi ai quarti di finale.

Questo pomeriggio si svolgeranno poi le classiche conferenze stampa pre partita allo stadio Miejski di Poznan. Comincerà Giovanni Trapattoni alle 17.15 poi alle 19.15 sarà la volta del cittì azzurro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!