ESCLUSIVA MP – Feralpi Salò: dal Parma ce n’è anche un quarto…

Tra Parma e Feralpi Salò c’è un rapporto di collaborazione tecnica ben consolidato: i ducali spediscono volentieri i propri giovani a maturare in Lombardia, sotto la guida sapiente di Gianmarco Remondina. Dalla prossima stagione effettueranno il trasloco tre ragazzi della Primavera parmense: il portiere Alberto Gallinetta, l’attaccante Michele Bentoglio e il centrocampista Cristian Pedrinelli.

Mondopallone ha scoperto però che, oltre ai nomi appena citati, noti da tempo, la Feralpi accoglierà tra le proprie fila anche Francesco Finocchio. Classe 92, centrocampista offensivo, il calciatore è reduce da un prestito al Fondi, in Seconda Divisione. Un binomio perfetto quello tra il Parma e la società presieduta da Giuseppe Pasini: e chissà che non sbuchi fuori quinto nome…

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.