Danimarca – Germania: le probabili formazioni

-

La Germania non ha nessuna intenzione di concedere sconti agli avversari: è questo il messaggio lanciato dai tedeschi, in particolare dal ct Loew. Questa sera, a Leopoli, scenderà in campo la migliore formazione possibile perché centrare il primo posto è un obiettivo importante. L’unica novità sara costituita dall’utilizzo di Bender come terzino destro, in luogo dello squalificato Boateng. 

La Danimarca conserva ancora buone chanche di qualificazione: se il Portogallo batterà l’Olanda tutto sarà più difficile, ma gli uomini del ct Olsen confidano nell’orgoglio degli orange. Questi ultimi, inoltre, non sono del tutto spacciati. Si preannuncia quindi una sfida combattuta, da cui è lecito attendersi qualsiasi risultato.

PROBABILI FORMAZIONI:

DANIMARCA (4 – 3 – 3): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Poulsen; Zimling, Kvist, Eriksen; Mikkelsen, Bendtner, Krohn Dehli. Allenatore: Olsen.

GERMANIA: (4 – 2 – 3 – 1):  Neuer; Bender, Badstuber, Hummels, Lahm; Schweinsteiger, Khedira, Muller; Ozil, Podolski; Gomez. Allenatore: Loew.

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!