Euro 2012 – La classifica marcatori

-

Dopo 10 gare di questi Europei di Polonia e Ucraina, la classifica marcatori  mon vede molti volti noti nelle prime posizioni. Guidal la classifica infatti il giovane Dzagoev della Russia con 3 reti, seguito da Pilar e Shevchenko a quota 2. Ecco la classifica generale:Marcatori dell’Europeo di calcio 2012 dopo gli incontri della quinta giornata. – 3 reti: Dzagoev (Rus). – 2 reti: Pilar (Cze); Shevchenko (Ukr). – 1 rete: Jelavic e Mandzkukic (Cro); Nasri (Fra); Gomez (Ger); St. Ledger (Irl); Krohn Dehli (Dan); Gekas e Salpingidis (Gre); Lescott (Ing); Di Natale (Ita); Blaszczykowski e Lewandowski (Pol); Jiraceck (Cze); Pavlyuchenko e Shirokov (Rus); Fabregas (Spa); Ibrahimovic (Sve). – Autoreti: Given (Irl).

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!