Qualificazioni Brasile 2014: Scatta la terza fase in Nord America

-

Nella notte ha preso il via il terzo turno di qualificazione ai mondiali del 2014 per la zona Centro-Nord America. Le sei squadre provenienti dal 2° turno e le sei migliori nazionali della Concacaf divise in tre gironi da quattro squadre. Le prime due di ciascun raggruppamento accedono alla quarta e ultima fase.


Nelle partite di esordio tutto facile per le due grandi favorite Usa e Messico che hanno superato con il risultato di 3-1 rispettivamente Antigua&Barbuda e Guyana. Successo anche per la Giamaica nei confronti del Guatemala. Deludono le teste di serie di nel girone C; Cuba esce sconfitta in casa contro i canadesi, mentre una doppietta del panamense Perez affonda l’Honduras. Mercoledì si torna in campo per la seconda giornata di gare.

1^Giornata

GIRONE A
Usa-Antigua&Barbuda 3-1
Giamaica-Guatemala 2-1

GIRONE B
Messico-Guyana 3-1
Costarica-El Salvador 2-2

GIRONE C
Cuba-Canada 0-1
Honduras-Panama 0-2

Articolo precedente
Prossimo articolo
Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!