Il Cardiff cambia maglia e stemma

-

Dal Galles arriva una storia che sa di vero e proprio incubo da calcio moderno: un club ultracentenario come il Cardiff City ha appena subito un clamoroso rebrand, abbandonando il suo simbolo ed i colori che lo caratterizzavano da ben 104 anni.

Le maglie del Cardiff City da blu diventano rosse, ed il suo simbolo, il “bluebird”, viene sostituito dal drago rosso gallese. E tutto ciò per volontà della nuova multimilionaria proprietà del club, proveniente dalla Malesia. I soci di riferimento Tan Sri Vincent Tan e Dato Chan Tien Ghee hanno grandi progetti per il Cardiff City accompagnati da grandi risorse finanziarie, con l’obiettivo di raggiungere stabilmente la Premier League.

Fonte: passionemaglie.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!