Euro 2012 – Rep. Ceca, Bílek: “Obiettivo quarti di finale”

-

Il commissario tecnico della Repubblica ceca, Michal Bílek, è carico in vista dell’impegno di questa sera contro la Russia. L’allenatore ceco mette in chiaro le intenzioni della sua squadra prefiggendosi l’obiettivo minimo di raggiungere i quarti di finale.

Nella conferenza stampa pre gara, il ct Bílek cerca di scaldare gli animi dei suoi giocatori in modo da caricarli verso il primo amtch degli Europei alle 20.45 contro la Russia: “Siamo la formazione più debole del nostro girone? Non credo proprio e lo dimostreremo – afferma con determinazione il tecnico – Abbiamo grandi aspettative per il nostro cammino nella competizione e vogliamo passare il turno. Vogliamo raggiungere i quarti di finale e inizieremo col battere la Russia stasera. Possiamo farcela. Siamo anche vicini geograficamente alla nostra patria e vogliamo dare soddisfazioni anche alla nostra gente. Non vediamo l’ora di scendere in campo, perchè la tensione sale sempre più“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!