Clamoroso, il Milan vuole acquistare San Siro

-

Un’ipotesi clamorosa si affaccia sull’orizzonte rossonero. Stando a quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘, che tra poco saràin edicola, infatti, il Milan avrebbe prospettive concrete per il proprio stadio del futuro.

Il progetto della società di via Turati, a differenza di quello dell’Inter, pronta ad iniziare i lavori di costruzione di un nuovo impianto di proprietà, sarebbe quello di acquistare lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di San Siro, con l’obiettivo di rimodernarlo e trasformarlo nella nuova casa di proprietà del Milan. Si attendono aggiornamenti nella giornata di domani, quando dalla ‘rosea’ se ne saprà di più, ma è chiaro che se le indiscrezioni dovessero essere confermate, si tratta di una possibilità a dir poco affascinante e suggestiva.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!