Spagna in lutto: muore Preciado, allenatore del Villarreal

-

Il neo tecnico del Villarreal Manolo Preciado è stato trovato morto questa mattina. Il tecnico 54 anni aveva firmato appena ieri per il Villarreal con il preciso obiettivo di riportarlo in massima serie.

Le cause della morte di Preciado non sono state ancora rese note dalla stampa spagnola, ma le prime voci che arrivano dal paese iberico parlano di un infarto.

La notizia è stata confermata anche dallo Sporting Gijon, che aveva allenato fino alla scorsa stagione, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito: “Con profonda tristezza, il Real Sporting Gijon esprime il suo dolore per una perdita così importante. Il nome di Preciado resterà scritto con lettere d’oro nella storia del club. Alla famiglia le più sentite condoglianze in questo momento di dolore

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!