Ufficiale: Bielsa al Bilbao per un altro anno

-

Niente top club europei, Marcelo Bielsa rimarrà sulla panchina dell’Athletic Bilbao anche nella prossima stagione in Liga spagnola.

A darne l’annuncio ufficiale il sito del club basco. Bielsa e la società biancorossa hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto fino al prossimo giugno 2013. Il tecnico argentino, ex selezionatore del Cile, era infatti in scadenza di contratto e il suo nome circolava molto in Italia soprattutto per la panchina dell’Inter. Nonostante le due finali perse contro l’Atletico Madrid in Europa League e il Barcellona in Coppa del Re, non c’è nessun tecnico migliore dell’argentino che possa prendere in mano le redini del Bilbao che per la prossima stagione si candida per un posto di primaria importanza in Spagna ed Europa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!