Tegola sull’Inghilterra: Lampard ko, dentro Henderson

-

Lo ha confermato poco fa il cittì dell’Inghilterra, Roy Hodgson: Frank Lampard, centrocampista offensivo del Chelsea, non parteciperà agli Europei in Polonia e Ucraina.

Una brutta tegola per la Nazionale di Sua Maestà la Regina. Il calciatore dei Blues, che qualche giorno fa aveva riportato un problema muscolare, non ha recuperato in tempo e deve quindi abbandonare l’Europeo in favore del centrocampista del Liverpool, Jordan Henderson. “Sarà una grossa perdita per la squadra, specialmente dopo aver perso un altro senatore come Gareth Barry – spiega Roy Hodgson -. I dottori non potevano garantirci la presenza di Frank per la fase a gruppi e ciò ha reso necessario sostituirlo. Sono dispiaciuto anche per il giocatore . Era in gran forma e non vedeva l’ora di partecipare al torneo. Ha dato un grande contributo per la qualificazione ed è davvero crudele che un infortunio lo costringa a non partecipare“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!