LIVE: Zeman – Roma, Ranieri – Monaco: ci siamo

-

Due decani del pallone sono vicini ad accasarsi su nuove panchine. Stiamo parlando di Zdenek Zeman e Claudio Ranieri: il primo è vicinissimo alla Roma, il secondo, un po’ a sorpresa, dovrebbe firmare con il Monaco. Il boemo è appena uscito dagli uffici del Pescara, secondo Sky c’è stata una riunione in cui il tecnico ha comunicato alla proprietà abruzzese il desiderio di approdare nella Capitale.

Intercettato da alcuni cronisti, pochi minuti fa, Zeman ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho avuto un colloquio con Franco Baldini questa mattina, ci risentiremo nei prossimi giorni”. Claudio Ranieri, spiazzando tutti, è volato questa mattina in Francia per discutere con il club del Principato, militante nella Ligue2 e desideroso di ritornare nel calcio che conta.

Il testaccino rimpiazzerebbe un altro italiano, Marco Simone. Per lui si parla di un triennale a cifre elevate e di un progetto ambizioso. Tra Zeman e la Roma, invece, l’ostacolo attuale è rappresentato dalla durata del rapporto: lui vuole firmare per un solo anno, Baldini spinge per un biennale.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!