Roma e Villas Boas a un passo

-

Secondo ultime indiscrezioni, la Roma avrebbe virato in modo deciso su Andre’ Villas Boas per il ruolo di allenatore. Le due parti sarebbero vicinissime tanto che si attendono clamorose novità nelle prossime ore.

Villas Boas, quindi, avrebbe scavalcato Vincenzo Montella alla guida della panchina giallorossa che, dopo l’addio di Luis Enrique, è rimasta vacante. La trattativa tra i capitolini e il Catania del presidente Pulvirenti per il tresferimento dell’aeroplanino si era arenata sulla questione contropartite tecniche e, nonostante Montella rimanesse vicino al ritorno alla Roma dopo l’esperienza dell’anno scorso, l’ufficializzazione sembrava essere sempre più lontana.

La redazione di Mondopallone.it vi terrà costantemente aggiornati sugli sviluppi della vicenda che si annunciano imminenti.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!