De Laurentiis guarda al futuro

-

Ora che la Coppa Italia è stata conquistata, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, parla a ruota libera, toccando gli argomenti più importanti, come Lavezzi, Insigne e Cavani. Queste le sue parole sull’attaccante attualmente in forza al neopromosso Pescara: “Insigne? Lo voglio, ma sarebbe  inutile farlo tornare per tenerlo in panchina”.

Poi il massimo dirigente della società partenopea dichiara: “Per Cavani non ho ancor ricevuto offerte eclatanti, infatti il nostro bomber partirà soltanto quando si presenterà qualcuno disposto a spendere un bel pò di soldi per portarlo via da qui. Anche per quanto riguarda Lavezzi, sono in attesa di ricevere delle proposte ma, fin adesso, nulla assoluto”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!